Cerchi una telecamera affidabile e funzionale ma che non costi troppo? Ecco la nostra selezione di telecamere Foscam al miglior prezzo.

Dopo aver parlato delle top 5 del 2020, oggi andiamo a parlare delle telecamere Foscam al miglior prezzo con funzionalità e prestazioni differenti, perfette per ogni necessità. Eccole qui:

Foscam C1

Si tratta della telecamera più venduta del brand Foscam e te la consigliamo perché è tra le più economiche. Ma lo stesso presenta caratteristiche essenziali e molto utili. Pensata per l'uso interno, ha una risoluzione in HD da 1 Megapixel, angolo di visione di 100° e visione notturna con LED infrarossi ad alta intensità che illuminano fino a 8 metri di distanza. Tra le tante funzioni interessanti, c'è da segnalare senz'altro l'audio bidirezionale e il movimento intelligente, che ti avverte solo in caso di reali intrusioni e non per falsi allarmi di oggetti inanimati. Insomma, la Foscam C1 è un'ottima soluzione per la tua casa, facile e comoda da usare anche a distanza, tramite smartphone.

Foscam FI9800P

Questa che ti consigliamo ora è pensata per l'uso esterno: non ti preoccupare, essendo resistente agli agenti atmosferici, ti garantisce massima affidabilità in ogni situazione. Addirittura, puoi scegliere di personalizzarla, registrando in modo continuo o solo al rilevamento di movimento. E puoi anche impostare degli orari prestabiliti e delle zone sensibili. Altra cosa interessante riguarda l'installazione, che può avvenire a parete con staffa integrata e con un unico cavo che porta le connessioni all'esterno. Inoltre, può essere collegata tramite cavo ethernet al router o tramite wifi.

Foscam B1

Si tratta della prima soluzione completamente wireless di casa Foscam: la sua comodità sta proprio nel poterla posizionare ovunque ne hai bisogno, sia dentro che fuori casa. Basta posizionarla alla Stazione Base e il gioco è fatto! Infatti, la sua base magnetica è adatta sia agli ambienti interni che esterni; inoltre Foscam B1 è dotata di protezione IP65, quindi è resistente agli agenti atmosferici. E ancora, possiede una batteria ricaricabile molto duratura (lo stato della batteria lo puoi controllare tramite app). Ma non te la consigliamo solo per questa particolarità, perché è tra le telecamere Foscam con miglior rapporto qualità/prezzo. Ha una risoluzione in Full HD con 2 Megapixel e visione notturna con LED infrarossi fino a 8 metri di distanza.

 

Foscam E1 

La Foscam E1 è un pacchetto che comprende la telecamera a batteria B1 di cui abbiamo parlato precedentemente e la stazione wireless, in grado di ospitare fino a 4 telecamere a batteria Foscam B1. Facile da installare e configurare, la Foscam E1 la puoi posizionare ovunque tu necessiti, sia all'interno che all'esterno.

 

Foscam FN3104W

Tra le telecamere Foscam che ti proponiamo, ti consigliamo anche il kit di videosorveglianza wifi perché nonostante il prezzo sia più alto rispetto alle precedenti proposte, è molto conveniente e veramente facile da usare. Puoi vedere, gestire e registrare 4 telecamere wifi e la configurazione è per così dire "automatica". Non devi fare altro che attaccare le telecamere ad una presa di corrente ed esse inizieranno a funzionare.

Ma non solo! Ha una risoluzione in in HD da 1 Megapixel con 30 LED infrarossi che ti permettono di vedere in maniera chiara e nitida fino a 20 metri di distanza. Inoltre, le telecamere wifi sono dotate di potenti antenne wifi che ti garantiscono un ampio campo d'azione pari a 110 metri. Tra le tante funzioni interessanti, il kit ha la funzione di rilevamento del movimento automatico. Ciò significa che, in caso di possibili intrusioni o movimenti sospetti, ti avvisa in tempo reale.

 

Hai scelto la telecamera Foscam che fa al caso tuo? Per maggiori informazioni, contattaci al numero 07731852943 o scrivici un'email all'indirizzo [email protected]