Google Connect
È possibile effettuare il login utilizzando il tuo account Google.
SKU | GPP-MASKFFP2X1B |
---|---|
EAN | 8595054220105 |
Colore | Bianco |
Stato | Nuovo |
IMPORTANTE : Le semi-maschere filtranti monouso qui descritte sono distinte in 3 classi - FFP1, FFP2 ed FFP3. Prima dell’uso verificate a quale classe appartiene la maschera secondo la norma EN149:2001+A1:2009 e l’appropriatezza per il contesto d’impiego - l'indicazione della classe si trova sulla scatola e sulla semi-maschera. La data limite di utilizzo del prodotto si trova sulla confezione dello stesso. APPLICAZIONI : protezione contro polveri ed aerosol solidi e liquidi (per es. nebbie oleose) FFP3 FFP2 FFP1 Si consiglia di verificare l’integrità della mascherina prima dell’uso. Se notate lacerazioni e/o macchie richiedete una maschera sostitutiva. L’indicativo NR nella marcatura indica che la maschera non è riutilizzabile e deve essere gettata alla fine del turno di lavoro. Il simbolo D indica che le maschere hanno superato il test di intasamento con polvere di dolomite. La protezione offerta da una semi-maschera filtrante FFP3 o FFP2 include quella offerta dalla classe FFP1.
ISTRUZIONI PER L’ADATTAMENTO DELLA MASCHERINA: 1. Infilare un dito nella maschera. Curvare il ponte nasale attomo al dito per conferire alla sagoma le fattezze del naso. 2. Tenendo in mano la maschera, infilare la porzione inferiore dell’elastico sulla testa dietro la nuca sistemandola al di sotto delle orecchie. 3. Sollevare la sezione superiore dell’elastico e appoggiarla in alto sulla testa, sopra le orecchie. 4. Usando entrambe le mani, sagomare la clip eventualmente presente attorno al naso e regolare la tensione della porzione superiore e di quella inferiore dell’ elastico per mezzo dell'apposito passante, quando presente, per garantire una buona adesione sul viso. 5. (a) Test di controllo del corretto posizionamento della mascherina senza valvola: Portare le mani sulla mascherina come nella figura 5 ed espirare vigorosamente. (b) Test di controllo del corretto posizionamento della mascherina se con valvola: Portare le mani sulla mascherina come nella figura 5 ed inspirare vigorosamente. Se l’aria esce dai bordi della mascherina o se fluisce all’interno della stessa, dai bordi, riposizionare la semimaschera sul viso e se del caso stringere l’elastico quando provvisto di passante/tiranti. 6. Sostituire la mascherina immediatamente se si avverte difficoltà respiratoria o se la mascherina subisce danni, o se sussistono problemi di aderenza al viso. L'osservanza attenta di queste istruzioni è essenziale per un uso sicuro del respiratore.
AVVERTENZE : [DPI – Dispositivo di Protezione Individuale] Se risulta impossibile ottenere un’ adeguata adesione della mascherina al profilo del volto, non entrare in ambienti di rischio potenziale./ La mancata osservanza delle prescrizioni contenute in questa nota può indurre ad un uso errato del DPI e causare malattie e morte. / Un respiratore propriamente scelto è essenziale per proteggere la sua salute. Prima dell'utilizzo del DPI, consultare una persona addestrata in Igiene Industriale o personale esperto in Sicurezza Occupazionale per determinare l'idoneità o meno all'utilizzo. / Questo prodotto non fornisce ossigeno. Utilizzare solo in ambienti adeguatamente ventilati con sufficiente tenore di ossigeno per sostenere la vita. I limiti riguardanti la presenza di ossigeno in un dato contesto per l’impiego di queste mascherine possono variare da nazione a nazione, si invita a far riferimento ai parametri definiti nella nazione d’uso. sconsiglia comunque un impiego in ambienti con concentrazioni di ossigeno inferiori al 19,5%. / Non utilizzare quando le concentrazioni dei contaminanti sono immediatamente pericolose per la salute o la vita. / Non utilizzare in atmosfera dove c'e' pericolo d'esplosione. / Abbandonare immediatamente l'area di lavoro se (a) la respirazione diventa difficoltosa, o (b) si avvertono senso di angoscia o vertigini. / Peli di barba, ed affezzioni respiratore possono ridurre l’ efficienza di queste semi-maschere filtranti. / Non modificare od alterare in nessun modo la semi-maschera filtrante. / Solo monouso. Non richiede manutenzione. / Scartare la semi-maschera dopo il singolo utilizzo. / Conservare le semi-maschere non ancora utilizzate nella loro confezione integra in ambiente lontano dalla luce del sole. – Il codice identificativo del modello è riportato sulla confezione del prodotto. Prodotto non fabbricato in Italia.
Smaltire il prodotto in modo corretto non gettare dopo uso . proteggi l ‘ ambiente
LOOKATHOME srl è vicina a Voi.