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Hai delle curiosità sui nostri prodotti e servizi?
Alcune domande alle quali abbiamo risposto

Come posso accedere alla telecamera via web?"

Preparazione:

1. (Saltare questo passaggio se la telecamera è già configurata e verificata come connessa alla rete.) Alimentare la telecamera e collegarla al router tramite un cavo Ethernet.

2. Verificare che la telecamera e il computer siano collegati alla stessa rete.

 

Passaggio 1: scarica e installa lo strumento di ricerca attrezzature (salta questo passaggio del software è già installato)

Download ufficiale

Nota: due strumenti sono disponibili uno per i computer basati su Windows e uno per MacOS

Passaggio 2: eseguire il software Strumento di ricerca attrezzature sul computer.
Tutte le videocamere Foscam connesse alla rete verranno visualizzate nella finestra.
Annotare l'indirizzo IP della telecamera che deve essere configurata.

Nota: su un computer basato su Windows, disabilitare tutti i driver di rete virtuali che possono essere installati. Interferiranno con lo Strumento di ricerca attrezzature e impediranno l'accesso alla LAN. Se non riesci a vedere alcun prodotto Foscam, controlla questi driver sotto Gestione dispositivi.
Questo tipo di driver è installato da Oracle Virtual Box.

Facendo doppio clic sull'indirizzo IP della videocamera si aprirà il browser Web predefinito. Su un computer basato su Windows, assicurati che sia utilizzato Microsoft Edge, IE, Chrome o Firefox.
Su MacOS assicurati di usare Safari. Disattiva qualsiasi blocco popup che potrebbe essere in esecuzione o interferirà con l'interfaccia della telecamera.

Passaggio 3: se si avvia manualmente un browser Web, inserire l'indirizzo IP e il numero di porta della telecamera.
Dall'esempio sopra per accedere alla telecamera FN3109H, inserisci la seguente riga.

http://192.168.15.23:88

Premere il tasto Invio.
La pagina di accesso per la fotocamera dovrebbe apparire nella finestra del browser.

Inserisci il nome utente e la password per la videocamera. Se questa è la prima volta che si accede alla telecamera, il nome utente predefinito è admin seguito da una password vuota. Durante una prima connessione, ti verrà richiesto di inserire un nuovo nome utente e una nuova password per la videocamera. Assicurati di annotare queste informazioni da qualche parte per riferimenti futuri.

Passaggio 4: continuare a configurare o utilizzare la videocamera come desiderato.

Perchè non riesco a collegarmi in remoto alla mia telecamera P2P tramite app Foscam?

Soluzione 1: l'app Foscam genera il messaggio di errore Nessuna rete wi-fi, connettersi a una rete wireless. Per impostazione predefinita, l'app Foscam ha l'opzione di utilizzare i dati della cella disattivati. La ragione di ciò è che lo streaming video può utilizzare una notevole quantità di larghezza di banda. Questa impostazione predefinita è abilitata per salvare l'utente dall'incorrere di spese aggiuntive sul proprio piano dati dall'uso eccessivo dei dati.

Se l'utente insiste nell'usare il proprio dispositivo mobile per visualizzare la videocamera Foscam, questa funzione deve essere disabilitata.


Soluzione 2: l'app Foscam genera il messaggio di errore "Timeout di accesso o Open Video Fail".

Passaggio 1: verificare se la videocamera Foscam è connessa a Internet. Se è possibile accedere alla videocamera dall'app Foscam quando il dispositivo mobile è connesso alla stessa rete della telecamera che si connette a Internet.
Passaggio 2: verificare che il dispositivo mobile sia connesso a Internet. Aprire un browser Web sul dispositivo mobile e tentare di accedere a un sito Web. Se il sito è accessibile, il dispositivo mobile ha accesso a Internet.
Passaggio 3: verificare che la funzione P2P della telecamera sia abilitata Accedere alla fotocamera tramite un browser Web su un computer collegato alla stessa LAN. Passare a Impostazioni → Rete → P2P e verificare che la funzione sia abilitata. Oppure modificare la porta P2P con un'altra.
Passaggio 4: ridurre la velocità in bit e la frequenza fotogrammi del feed video dal vivo dalla telecamera. Ci sono momenti in cui la velocità della rete e il traffico possono ridurre la quantità di dati / feed video a cui è possibile accedere dal dispositivo mobile. In questo caso, la riduzione della quantità di dati video grezzi inviati al dispositivo mobile può correggere un problema relativo alla rete come questo.
Passaggio 5: modificare la porta P2P della telecamera nel caso in cui la porta venga bloccata da un firewall del router o dell'ISP.
Passaggio 6: verificare eventuali aggiornamenti del firmware che potrebbero essere necessari sulla fotocamera e assicurarsi che l'app Foscam sia aggiornata con la versione più recente. Una volta aggiornato, riprovare la connessione.

Cosa devo fare per vedere la telecamera da remoto?

Le nostre telecamere supportano la funzione P2P questo vuol dire che non è necessario fare complesse configurazioni! Generalmente si fa una scansione del codice posto sulla telecamera.

È possibile parlare attraverso la telecamera?

Si, le telecamere da interno LKM Security hanno la funzione di audio Bidirezionale, questo vuol dire che si può ascoltare e parlare attraverso la telecamera. Basta premere l’apposito pulsante tramite applicazione.

Cosa mi serve per utilizzare una telecamera LKM Security da remoto?

Per vedere la telecamera da remoto è necessario collegare il cavo di rete alla telecamera, successivamente scaricare l’applicazione della telecamera e seguire le indicazioni presenti nell’applicazione, tramite la scansione del QR-Code si potrà vedere la telecamera direttamente tramite l’applicazione e anche da remoto, senza complesse configurazioni.

Come posso acquistare Foscam Cloud Service?

Attualmente ci sono due modi per acquistare Foscam Cloud Service per l'utente finale. Seguire i passaggi sottostanti che illustrano come acquistare il servizio.

Metodo uno

1) Aprire un browser Web e visitare la pagina www.myfoscam.com e accedere con un account utente.

2) Fare clic sul pulsante Acquisisci registrazione cloud nella pagina del feed video dal vivo per la videocamera che è destinata a essere utilizzata per i servizi cloud.

Scegliere il piano cloud desiderato da acquistare.
Se l'utente desidera rinnovare il piano mese per mese, assicurarsi di selezionare la casella di controllo vicino al servizio mensile.

3) Seguire le istruzioni visualizzate per completare la procedura di pagamento e il Servizio Cloud verrà attivato poco dopo il completamento dell'acquisto.
Nota: la telecamera dovrà essere configurata per sfruttare appieno il servizio Foscam Cloud.

 

Metodo due

Apri l'app Foscam da uno smartphone.

1) Passare alla telecamera che deve essere utilizzata per Foscam Cloud Services.

2) Toccare l'icona della nuvola: verranno mostrati i piani di pagamento per i servizi cloud.
Seguire le istruzioni visualizzate per completare la procedura di pagamento. Il servizio cloud verrà attivato subito dopo l'acquisto.

La telecamera dovrà essere configurata per sfruttare appieno il servizio Foscam Cloud.
Nota: in caso di problemi o richiesta di cancellazione del servizio cloud, non esitate a contattarci all'indirizzo support@foscam.com con il numero dell'ordine.

Come configurare il servizio di Cloud appena comprato?

Per abilitare il Servizio Cloud, segui i passaggi seguenti.

Abilita gli eventi di attivazione dell'allarme sulla telecamera assegnata al servizio cloud

1) Apri l'app Foscam e fai clic sul pulsante di riproduzione per visualizzare la videocamera.

2) Fare clic sul pulsante Impostazioni per accedere alla pagina delle impostazioni della videocamera.

3) Passare a Impostazioni allarme per abilitare Rilevazione movimento e impostare l'ora programmabile per monitorare gli eventi attivati.

Come posso visualizzare i miei video sul Cloud?

Presupposti:

1) La videocamera Foscam che l'utente sta utilizzando deve supportare Foscam Cloud Storage Service.

2) Foscam Cloud Storage Service è stato acquistato e l'account è attualmente pagato e aggiornato.

3) La fotocamera è configurata correttamente per Foscam Cloud Service.

4) È stato attivato un evento di allarme e il video è già stato caricato su Foscam Cloud Service.

5) Connessione Internet attiva dal dispositivo di accesso e da Foscam Cloud Server.

Metodo 1: utilizzare l'app Foscam

1. Apri l'app Foscam e passa a Video in diretta: la registrazione in Cloud verrà visualizzata nella linea del tempo sotto il video in diretta, in barre verdi.

2. Toccare data e scegliere la registrazione per la riproduzione paga toccare sulla linea del tempo.

Metodo 2: Visita www.myfoscam.com tramite il browser web di un computer.

NOTA: Disattiva eventuali blocchi popup che potrebbero essere in esecuzione perché interferirebbero con il feed video dal sito web.

1) Dopo aver effettuato l'accesso al sito web utilizzando le credenziali dell'account.

2) Le registrazioni video si trovano sotto il feed video dal vivo, come mostrato nella schermata qui sotto: selezionare la data e mostrata e la registrazione verrà riprodotta tramite la pagina web.

Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del Foscam Cloud?

Cinque funzioni di Foscam Cloud Service.

1) Le registrazioni degli allarmi sono caricate su Foscam Cloud Servers per archiviare i video cruciali che possono essere utili all'utente durante un evento.

2) Le registrazioni possono essere riprodotte su un computer o dispositivo intelligente sempre e ovunque.

3) I file multimediali sono accessibili direttamente dall'utente per l'uso immediato dopo un evento attivato da un allarme. (Notifica dell'evento innescato e accesso ai media quando necessario).

4) Nessun limite sulla quantità di spazio del server cloud necessario per gli eventi di allarme attivati.

5) Servizio cloud protetto e privato per i contenuti multimediali memorizzati sui Cloud Server di Foscam. Solo l'utente può accedere alle registrazioni con le credenziali di accesso corrette. Foscam utilizza la tecnologia più recente per garantire che le informazioni dell'utente siano sicure sul Cloud.

Qual'è la procedura di rimborso per il Foscam Cloud?

Foscam fornisce il rimborso per il piano di servizi cloud sottoscritto in periodo di validità. Per il piano mensile, la nostra politica di rimborso ti accrediterà automaticamente per la parte rimanente inutilizzata (giorni) del piano mensile.
Se decidi di richiedere un rimborso, contatta Foscam prima che il servizio termini. Per il piano annuale, la nostra politica di rimborso ti accrediterà automaticamente per la parte rimanente non utilizzata (giorni) del piano annuale se richiedi un rimborso entro 6 mesi dall'iscrizione al servizio.

Il servizio già utilizzato per 6 mesi o più non è rimborsabile. Invia un'email al supporto Foscam support@foscam.com per inviare la richiesta di rimborso insieme al numero dell'ordine e al motivo.
Il nostro rappresentante dell'assistenza clienti ti assisterà a breve.

Nota: alcuni utenti potrebbero essere addebitati per la commissione internazionale a causa del livello della carta bancaria o della politica bancaria emittente della carta di credito mentre eseguono il pagamento per il servizio.
Tale tariffa internazionale non viene addebitata da Foscam, si prega di consultare direttamente la banca emittente della carta.

Per richiedere l'annullamento degli ordini di servizio cloud mensili o annuali, inviare un'e-mail a support@foscam.com con il proprio numero d'ordine

Come posso identificare il modello della mia telecamera Foscam?

I prodotti Foscam possono essere aggiornati man mano che il tempo progredisce durante la vita del ciclo di produzione di un modello specifico.

Per tenere traccia di queste differenze, i numeri di modello saranno rivisti con numeri di revisione assegnati al numero di modello. Ad esempio, Foscam R2 attualmente ha tre diverse revisioni che si sono verificate da quando l'unità è stata inizialmente prodotta.

Le revisioni possono essere piccole come la versione del firmware installata su un prodotto (Aggiornamenti del firmware rilasciati al pubblico.). Questo articolo discute tre metodi per identificare quale revisione della versione è la fotocamera dell'utente finale. Questo articolo discute tre metodi per identificare quale revisione della versione è la fotocamera dell'utente finale.

Metodo 1: confermare la revisione della versione della telecamera identificandola tramite le etichette situate nella parte inferiore o laterale della videocamera.
Metodo 2:
accedere alla telecamera con un browser Web e accedere a Impostazioni → Stato → Informazioni dispositivo. Verrà aperta una finestra che conferma la revisione della versione del prodotto Foscam.

Come si collega una telecamera LKM Security alla rete WiFi?

Per la configurazione del wifi è necessario entrare nelle impostazioni della telecamera, tramite il simbolo dell'ingranaggio ----> "configurazioni di rete" --->"settaggi wireless lan" quindi una scansione della rete e selezioni la rete che le appartiene, successivamente inserisca la password del wifi (si assicuri che la password sia corretta) successivamente all'inserimento della password attenda un minuto circa e scolleghi il cavo lan dietro la telecamere attenda almeno un paio di muniti. Quindi chiuda il browser e utilizzi il programma fornito nel cd per identificare il nuovo indirizzo ip della telecamera.

Ho una fototrappola ma non ricevo email o MMS, come posso fare?

Per configurare la funzione MMS è necessario assicurarsi che la scheda sim sia abilitata per ricevere e inviare gli MMS, questo sia quella presente nella fototrappola, sia la SIM che li riceve. Successivamente usando il software presente nel CD o nell’area download basta seguire le indicazioni e inserire il numero di telefono.

Come posso vedere la telecamera Fisheye da remoto?

Per vedere la fisheye da remoto basta andare nello store (android e/o iOS) e scaricare l’applicazione “IPC360” seguendo le indicazioni presenti nell’applicazione sarà possibile associare e vedere la telecamera Fisheye da remoto.

Come posso ripristinare un NVR LKM avendo perso i dati di accesso?

Per poter effettuare il ripristino di fabbrica del NVR LKM deve scaricare gratuitamente sul nostro sito il software di ripristino. Aprire il software “ProductTool”, successivamente premete sul tasto Search dove andrà a ricercare il proprio NVR collegato sulla rete. Una volta trovato i dispositivo deve spuntare su “ID” e infine premere “Reset”. In questo momento NVR si riavvierà e sarà ripristinato ai dati di fabbrica.

Come aggiungo una telecamera extra alla Stazione Base?

Preparazioni:

• Accendere la stazione base e collegarlo al router tramite cavo Ethernet
• Inserire la batteria nella fotocamera
• Posizionare la fotocamera entro 1-3 piedi di distanza dalla stazione base Usa Sync per aggiungere più telecamere alla stazione base o ricollegare la videocamera alla base.

Passi da eseguire
1) Premere il pulsante Sync sulla parte superiore della stazione base per 3 secondi, la spia Sync (accanto all'alimentazione) inizierà a lampeggiare sulla base.

2) Mentre la spia Sync della stazione base sta lampeggiando, premere il pulsante Sync sulla parte superiore della fotocamera per 3 secondi. Sentirai la voce della telecamera "Sincronizzazione attivata" e vedrai una luce verde lampeggiante sulla fotocamera.

3) Attendi un minuto per sincronizzare la telecamera e sentirai "Connessione stazione di base riuscita". Durante la procedura, la fotocamera si riavvierà e vedrai che la spia dell'indicatore della fotocamera si spegnerà, sarà solida per 5 secondi quando viene collegata correttamente.

4) Aggiorna nella tua app Foscam e vedrai la videocamera appena aggiunta.

Come ricarico la batteria?

Per la Foscam B1 è possibile utilizzare l'adattatore di alimentazione in dotazione con la confezione per collegare la porta USB della fotocamera per caricare direttamente la batteria.

Quando il livello della batteria raggiunge il 100%, la spia di stato verde sulla fotocamera si accenderà. Sarà possibile rimuovere l'adattatore di alimentazione.

Come posso conservare i video della telecamera B1?

Ci sono due metodi:

1) Foscam E1 KIT è dotato di servizio cloud gratuito, con una stazione base è possibile avere un massimo di 4 telecamere per utilizzare il servizio cloud gratuito della cronologia di 7 giorni. Lo spazio di archiviazione cloud totale per queste fotocamere è 1 GB. Utilizza la tua app Foscam, attiva semplicemente il servizio cloud e attiva l'allarme e la tua videocamera salverà automaticamente la registrazione degli allarmi sul cloud.

2) Un altro modo per memorizzare le registrazioni degli allarmi è di salvare su un hard disk USB che è collegato alla base. I formati di supporto per il disco rigido USB sono FAT32 e NTFS.

Cosa faccio se la batteria non si collega alla Stazione Base?

Per la nuova fotocamera KIT batteria, basta collegare il cavo ed il gioco è fatto.

Collegare la stazione base al router e accenderlo. Inserire la batteria nella fotocamera, quindi attendere 1-3 minuti, la fotocamera si sincronizzerà automaticamente con la base.
Si prega di controllare sotto i suggerimenti per aiutare la connessione della fotocamera.

1) Premere manualmente il pulsante di sincronizzazione sulla fotocamera e sulla stazione base.

2) Controllare che non vi siano altri router nelle vicinanze che potrebbero interferire con la connessione wireless.

Guide e Manuali

Applicazione Foscam

Come configuro una telecamera via Wi-Fi tramite App?

Come imposto le notifiche push tramite App?

Perchè non ricevo notifiche push?

Come aggiungo una telecamera con UID P2P per accesso remoto tramite App?

Come aggiungo una telecamera con metodo EzLink tramite App?

Telecamere HD

Come accedo alla telecamera da remoto tramite DDNS e porta?

Come correggo l'errore "re-login" dopo aver installato il plugin?

Come accedo alle impostazioni RTSP e HTTPS sulla telecamera HD?

Come si effettua correttamente un Hard  Reset in base al modello?

Come configuro l'invio di email per segnalazioni di allarme?

Come installo i plugin se vengono bloccati?

Come posso registrare su scheda SD ad ogni allarme?

NVR e Kit NVR

Come aggiungo un NVR sull'App "Foscam NVR"?

Come aggiungo una telecamera Foscam su un NVR Foscam tramite monitor?

Come eseguo il backup delle registrazioni dell'NVR?

Come installo il plugin per far funzionare l'NVR su web browser?

Perchè non riesco a scaricare le registrazioni sul mio Hard Disk?

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