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Politiche di Assistenza e Consulenze Online

Assistenza Telecamere IP

 

 

Assistenza per i nostri clienti diretti o indiretti :

Lookathome è responsabile e si impegna a fornire supporto tecnico gratuito a tutti i clienti diretti e il canale distributivo che gestisce, come partner e rivenditori.

Come avviene la nostra assitenza ?

Per ricevere assistenza tecnica sui prodotti basta aprire una richiesta presso i nostri tecnici. Per farlo andare all'indirizzo www.lookathome.it/assistenza-clienti ed aprire un ticket.

Valuteremo il problema e cercheremo ri risolverlo nel più berve tempo possibile

Puoi anche scaricare i Firmware sul nostro forum o le guide di installazione nella nostra area download.

Nel caso ci fosse bisongo di ulteriore supporto vi contatteremo telefonicamente per gli approfondimenti necessari a risolvere le problematiche.

Lookathome crede che il prorio valore sia quello di fornire una adeguata asssitenza ai propri clienti, aiutandoli nella composizione del prorio impianto di sorveglianza o nella semplice configurazione della visione da remoto.

Il supporto tecnico per i clienti avviene mediante la verifica della autenticità del prodotto.

Ogni telecamera gestita da Lookathome e rivenduta possiede un ID univoco chiamato MAC address che il cliente diretto o indiretto e tenuto a fornire per ricevere il nostro servizio di supporto gratuito.

Tramite tale identificativo possiamo risalire alla effettiva veridicità del prodotto ed erogare il supporto necessario.

Assistenza per clienti che non hanno acquistato presso Lookathome o uno dei suoi partner e rivenditori : Lookathome fornisce come servizio aggiuntivo, la configurazione delle telecamere o il supporto necessario per la rimessa in funzione delle stesse dietro compenso diretto da parte dell'interessato.

Ecco alcuni esempi dei casi di supporto previo compenso : Acquisti su ebay di prodotti non in garanzia o per cui la garanzia è scaduta. Acquisto presso fornitori di importazione parallela.

Acquisto presso canali privati o di cloni delle telecamere IP Foscam o di altri prodotti trattati su questo sito.

La garanzia Legale dura 2 anni dalla consegna del bene per i Clienti Privati e deve essere fatta valere dal consumatore entro 30 giorni dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto. Come ai sensi dell’articolo 33, comma 2, lettera b.
La garanzia Legale dura 1 anno dalla consegna del bene per acquisti con P.iva con emissione di regolare fattura.

 

Servizi di assistenza online previa compenso