Google Connect
È possibile effettuare il login utilizzando il tuo account Google.
Controllo Saturazione Ossigeno
La saturazione di ossigeno controlla l'emoglobina satura di ossigeno rispetto alla quantità totale di emoglobina presente nel sangue. In condizioni normali, durante il passaggio nei polmoni, i globuli rossi ricchi di emoglobina si caricano o saturano di ossigeno, che verrà poi trasportato e ceduto ai vari tessuti dell'organismo.
Controllo Frequenza Cardiaca
La Frequenza cardiaca può variare in base alle condizioni fisiche del corpo, inclusa la necessità dei tessuti di assorbire maggiori quantità di ossigeno ed eliminare più anidride carbonica. Grazie a questo dispositivo potrai tenere sotto controllo i tuoi valori
Controllo Indice Ematico
Questo dispositivo è dotato di una sonda e di due sensori che emettono raggi luminosi di lunghezze d'onda diverse fra loro e comunicano con una fotocellula. L'indice ematico viene quindi stimato tramite l'assorbimento della luce emessa dal saturimetro applicato su un dito della mano.
Batterie AAA
Questo ossimetro utilizza 2 batterie ministilo AAA (non incluse) che ti permettono di tenere sotto controllo tutti i tuoi valori, l'autonomia di utilizzo in modo continuo è di ben 6 ore!
Per la tua famiglia
Utilizzalo per monitorare la salute dei tuoi cari, in qualsiasi parte e in qualsiasi momento, inoltre grazie alla sua custodia puoi portarlo sempre con teFacile da Usare
Il suo funzionamento è facile ed intuitivo, basta inserire 2 batterie ministilo AAA, posizionare l'ossimetro sul dito indice, premere il pulsante e attendere la misurazione. Dopo la misurazione basta toglierlo ed attendere 8 secondi e si spegnerà automaticamente.
Display OLED
Grazie al chiaro display OLED potrai capire, con un solo sguardo l'esito della misurazione e tutti i suoi valori, senza complesse interpretazioni.
SKU | LKM-OSS01-BK |
---|---|
EAN | 8054633366455 |
Colore | Bianco |
Stato | Nuovo |
La saturazione di ossigeno è un indice ematico che riflette la percentuale di emoglobina satura di ossigeno rispetto alla quantità totale di emoglobina presente nel sangue.
In condizioni normali, durante il passaggio nei polmoni, i globuli rossi ricchi di emoglobina si caricano o saturano di ossigeno, che verrà poi trasportato e ceduto ai vari tessuti dell'organismo.
La saturazione di ossigeno è un parametro che riflette la percentuale di molecole di ossigeno legate all'emoglobina (ossiemoglobina), permettendo così di stabilire lo stato diipossiemia (ridotta quantità di O2 disponibile nel sangue).
La saturazione di ossigeno si misura con uno strumento elettromedicale transcutaneo, chiamato saturimetro (ossimetro o pulsiossimetro), dalla forma simile a quella di una molletta.
Questo dispositivo è dotato di una sonda e di due diodi foto-emittenti (sensori che emettono raggi luminosi di lunghezze d'onda diverse fra loro e comunicano con una fotocellula). L'indice ematico viene quindi stimat tramite l'assorbimento della luce emessa dal saturimetro applicato su un dito della mano o un lobo dell'orecchio (regioni anatomiche ricche di capillari).
L'elemento utile per la valutazione della saturazione dell'ossigeno è il colore del sangue, che, quando è ossigenato, è di una tinta rosso brillante, viceversa, è più scuro.
CONTENUTO CONFEZIONE:
1x Saturimentro
1x Laccio
1x Manuale