Product was successfully added to your shopping cart.

Servizio Foscam DDNS verrà dismesso

Servizio Foscam DDNS verrà dismesso

A causa dello stato di sicurezza inferiore della tecnologia DDNS, abbiamo preferito che le nostre telecamere non supporteranno più questo servizio per l'accesso remoto a partire dal 1 gennaio 2020.
I clienti che non hanno utilizzato il DDNS Foscam non saranno interessati.

La tecnologia di accesso remoto DDNS ha un livello di sicurezza inferiore rispetto alla tecnologia P2P. Pertanto, la tecnologia DDNS non soddisfa i requisiti di sicurezza minimi di Foscam. Ormai da anni, tutti i nostri prodotti hanno una tecnologia P2P che rende la configurazione più semplice e più sicura. Pertanto, riteniamo che sia giunto il momento di terminare la funzione di accesso remoto con nome di dominio dinamico nei nostri prodotti.

Se sei un cliente che utilizza il DDNS Foscam, prima di questa data di scadenza, ti consigliamo vivamente di seguire le seguenti operazioni per regolare le impostazioni della Telecamera.

1) Se il tuo prodotto supporta la funzione P2P (il prodotto ha UID / codice QR sulla targhetta).

- I prodotti con funzione P2P supportano l'accesso remoto facilmente senza una configurazione complicata, devi solo usare l'UID per aggiungerlo sull'app Foscam o sul software Foscam VMS, quindi puoi vedere le telecamere da remoto su smartphone e/o computer con successo, sotto le FAQ puoi aiutarti a fare il impostazioni:

* Usa UID per aggiungere prodotti sull'app Foscam:
www.foscam.com/faqs/view.html?id=36
* Utilizzare l'UID per aggiungere prodotti su Foscam VMS:
www.foscam.com/faqs/view.html?id=247

2) Se i tuoi prodotti sono vecchi modelli che non supportano la funzione P2P (il prodotto non ha informazioni UID / codice QR sulla targhetta).

- Ti consigliamo vivamente di aggiornare le tue vecchie Telecamere con modelli più aggiornati, con tecnologia P2P, per migliorare la sicurezza del tuo sistema di videosorveglianza. Se non desideri acquistare un nuovo modello, ti suggeriamo di utilizzare l'IP esterno del connessione di casa e porta (URL come http: // WANIP: porta) per accedere in remoto ai tuoi vecchi prodotti. L'IP esterno deve essere pubblico e la porta deve essere aperta sul router (protocollo TCP).

Queste sono le FAQ per le impostazioni:

* Usa IP Esterno e porta per impostare l'accesso remoto per le telecamere Foscam SD:
www.foscam.com/faqs/view.html?id=33
* Usa IP Esterno e porta per impostare l'accesso remoto per le telecamere Foscam HD:
www.foscam.com/faqs/view.html?id=32
* Utilizzare l'IP Esterno e la porta per impostare l'accesso remoto per Foscam NVR:
www.foscam.com/faqs/view.html?id=228

3) Se sei un cliente abituato a utilizzare DDNS e non vuoi cambiare per nessun motivo o hai bisogno di utilizzare gli URL DDNS di terze parti.

- Per rispetto delle abitudini o degli scopi speciali di questi clienti, conserviamo il menu di impostazione DDNS di terze parti sulla pagina dell'app Foscam, VMS e del browser del PC. Di seguito puoi vedere le guide per impostare la tua fotocamera:

* Utilizzare DDNS di terze parti per impostare l'accesso remoto per le fotocamere Foscam SD:
www.foscam.com/faqs/view.html?id=248
* Utilizzare DDNS di terze parti per impostare l'accesso remoto per le fotocamere Foscam HD:
www.foscam.com/faqs/view.html?id=249
* Utilizzare DDNS di terze parti per impostare l'accesso remoto per Foscam NVR:
www.foscam.com/faqs/view.html?id=250
* Utilizzare DDNS di terze parti per impostare l'accesso remoto sull'app Foscam:
www.foscam.com/faqs/view.html?id=34
* Utilizzare DDNS di terze parti per impostare l'accesso remoto sull'app Foscam NVR:
www.foscam.com/faqs/view.html?id=251

In caso di problemi durante l'utilizzo della Telecamera, si prega di contattare il team di supporto Foscam via e-mail info@foscam.it

Grazie.

Foscam