Product was successfully added to your shopping cart.

 La porta verso il futuro

 Spioncino porta

Cos’è un spioncino e a cosa serve?

Quante volte c'è capitato di aprire la porta di casa senza guardare dall'occhiello magico? Un'azione automatica ma sbagliata! Soprattutto di questi tempi, è importante guardare prima dallo spioncino per evitare malintenzionati o situazioni di pericolo. Quindi, cos'è uno spioncino e a cosa serve? Si tratta di un dispositivo cilindrico dotato di una lente , che viene fissato in un piccolo foro della porta d'ingresso. Serve a prevenire e a proteggersi da malintenzionati e situazioni di pericolo . Rispetto alle soluzioni più tecnologiche e contemporanee, questa tipologia è manuale , non ha costi eccessivi, ma richiede solo l'intervento di un ferramenta per l'installazione. Più indicato per le persone anziane.

Cos’è Lo Spioncino digitale e a cosa serve?

Lo spioncino digitale ti permette di controllare casa tua anche quando non ci sei, grazie al controllo da remoto. Ma non solo!

Rispetto allo spioncino tradizionale, lo spioncino digitale è di ultima generazione e super tecnologico, un'ottima soluzione sotto tutti i punti di vista: design, affidabilità e installazione.

Si tratta di un dispositivo elettronico che si installa sulla porta d'ingresso ed è costituito da un sensore esterno e da un display LCD con telecamera . Ti permette di vedere chi c'è fuori dalla porta senza essere visto, grazie al sensore di movimento. Ma il vantaggio principale nel possederne uno riguarda la possibilità di controllarlo da remoto , anche quando non sei in casa. In caso di movimenti sospetti davanti alla tua porta, infatti, esso ti avvisa in tempo reale, inviandoti una notifica. E in più, in alcuni modelli, la telecamera scatta delle istantanee che conserva nella memoria. Gli apparecchi più recenti hanno inoltre la funzione dell'audio bidirezionale, che ti consentono di ascoltare e parlare, pur non essendo lì presente in quel momento. L'installazione e la configurazione sono semplici e di immediata comprensione; inoltre, installarlo non richiede grossi interventi murari. Altro vantaggio, infine, consiste nel funzionamento: funziona tramite Wifi , quindi basta che tu abbia una connessione internet a casa e puoi iniziarlo ad usare.

Spioncino Digitale
 Spioncini Eques  

Eques Italia è il tuo fornitore di fiducia per gli spioncini digitali: un brand sicuro e affidabile, che ti garantisce assistenza costante.

Da anni, Eques Italia garantisce ai suoi clienti qualità e affidabilità. Due ingredienti indispensabili per la buona riuscita di un marchio. Si distingue sul mercato per la sua vasta gamma di offerte di spioncini digitali, pensati per ogni esigenza. Ma non solo: i suoi prodotti vantano tecnologie di ultima generazione e funzioni per tutti i gusti. Ovviamente, non bisogna dimenticarsi dei due fattori principali dei prodotti Eques Italia, ovvero della sicurezza e dell' affidabilità . Sono pensati e studiati per resistere nel tempo e adempiere ai propri compiti. Inoltre, altra cosa molto utile riguarda il funzionamento: Eques da sempre si impegna per offrire ai suoi clienti semplicità d'utilizzo e immediata comprensione . Per tutti questi motivi e per molti altri, può essere il tuo fornitore di fiducia. Gli spioncini digitali sono distribuiti in Italia da LookatHome srl.

Il viaggio di Eques inizia nel Marzo del 2012 quando l’azienda immette in commercio lo spioncino R01, un prodotto in grado di mostrare l’esterno della porta di casa senza guardare fisicamente nell’occhiello, con la possibilità di registrare clip video su rilevazione di movimento.

Il mese successivo è stata la volta dei modelli R02 e R03: il primo aggiungeva un modulo GSM interno, per ospitare una SIM e garantire comunicazione con l’utente anche lontano da casa. Il secondo è stato invece dotato di un occhiello di dimensioni notevolmente ridotte, risultando quindi facilmente occultabile.

Tre anni dopo è stato il momento dell’R20, primo spioncino Wi-Fi di casa Eques. La possibilità di connessione ad una linea fissa garantiva per la prima volta una comunicazione costante e stabile con il dispositivo attraverso l’app Eques.

L’anno successivo esce il modello R21, che combina la tecnologia Wi-Fi con la comodità di uno schermo installato sul dispositivo. Nello stesso mese vede la luce anche uno dei modelli migliori mai prodotti da Eques: si tratta dell’R22.

Lo spioncino in questione è il primo prodotto con display touch da 7”, fotocamera da 2 MegaPixel con angolo di visione da 120°, rilevatore di movimento e ovviamente Wi-Fi. Inoltre la sua batteria integrata da 8000mAh garantisce autonomia fino ad un mese.

Un anno dopo fa la sua comparsa sul mercato l’R26, considerabile come una variante del suo predecessore, l’R22. Tra le sue caratteristiche troviamo un’obiettivo da 1 Megapixel con angolo di visione di ben 180° dotato di sensore di movimento e infrarossi per visione notturna, display touch screen da 5”, modulo Wi-Fi e batteria integrata da 8000mAh, ma stavolta con durata di 2 mesi.

Eques continua il suo viaggio fino ad oggi con l’uscita di altri due modelli.

Il primo è l’R27, prodotto nato per sostituire l’ormai classico R26: le differenze risiedono nello schermo di dimensioni leggermente più contenute (4.3”), un’obiettivo da 1.3 Megapixel  e  angolo di visione da 120° dotato ovviamente sia di sensore di movimento che di visione notturna, e per finire batteria integrata con autonomia di ben 3 mesi.

Il secondo è un top di gamma chiamato RS1: si tratta di uno spioncino di lusso, dotato di schermo touch da 7”, obiettivo da 2 Megapixel e angolo di visione di 180°, connettività Wi-Fi e batteria con durata di 3 mesi.  Nessun compromesso per questo modello, solo il massimo in ogni caratteristica.

Siamo quindi sicuri che per il futuro Eques ci riserverà altre sorprese: una di queste si chiamerà R06, in uscita prossimamente.