Product was successfully added to your shopping cart.
Disponibile

SKU: RMA-FI-V8EP

[ RICONDIZIONATA ] Telecamera IP Spotlight Foscam V8EP con faro LED e sirena integrati, 8 Megapixel POE

Lookathome è un distributore di prodotti online con oltre 12 anni di esperienza, che offre la possibilità di ricevere fattura italiana durante il checkout o ricevuta fiscale in alternativa, e spedisce la merce in giornata se disponibile, con arrivo previsto in 1-2 giorni lavorativi.

  • [ Immagini ad alta definizione: ] Grazie alla risoluzione di 8MP, questa telecamera POE fornisce immagini ad alta definizione, consentendovi di vedere i dettagli più minuti e assicurandovi una visione nitida e precisa.La telecamera IP POE da 8MP offre una combinazione di alta definizione, rilevamento avanzato, audio bidirezionale e allarme sonoro/luminoso, rendendola la scelta ideale per chi cerca una soluzione di sorveglianza facile da installare e altamente efficace, per una qualità d'immagine nitida e dettagliata. Questo significa che potrai vedere chiaramente ciò che sta accadendo in casa o in ufficio e anche quando ci si trova lontani.
  • [ Installazione facile e flessibile: ] con l'alimentazione via Ethernet (POE), questa telecamera può essere installata ovunque, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, senza bisogno di preoccuparsi di dover collegare un alimentatore elettrico separato.
  • [ Rilevamento avanzato: ] Con il rilevamento avanzato di persone/veicoli, la telecamera è in grado di identificare le vere minacce, eliminando falsi allarmi e avvisandovi solo quando c'è un vero pericolo. In questo modo, potrete dormire sonni tranquilli sapendo che la vostra proprietà è protetta. La V8EP è in grado di distinguere tra umani e altri oggetti in movimento grazie alla sua funzione di rilevamento umano. Ciò significa che si andrà riducendo il rischio di falsi allarmi.
  • [ Audio bidirezionale e allarme sonoro/luminoso e con una Visione notturna avanzata: ] il microfono e l'altoparlante integrati consentono di ascoltare e rispondere in tempo reale a chiunque venga ripreso dalla telecamera, mentre i riflettori e la sirena si attivano automaticamente in caso di intrusione, allertando i potenziali criminali.La telecamera Foscam V8EP è dotata di LED infrarossi per una visione notturna avanzata fino a 20 metri di distanza. Ciò significa che potete monitorare la vostra casa o il vostro ufficio anche di notte, senza perdere dettagli importanti.
  • [ Compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant: ] grazie all'integrazione con i controlli vocali di Amazon Alexa e Google Assistant, è possibile controllare la telecamera con la propria voce, rendendo la gestione della sorveglianza ancora più facile e comoda.La telecamera Foscam V8EP supporta la connettività Ethernet POE. Inoltre, è compatibile con l'app mobile Foscam, potrai accedere e controllare la telecamera da remoto ovunque ti trovi.

Disponibilità: Disponibile

95,90 €
Pronta Consegna Ricevilo entro il 01/05/2024
- +
Spedizioni Sempre Gratuite Sopra 60€
Supporto Assistenza Tecnica Italiana
Reso Facile e Gratuito
Aiuto? Contattaci: 0773 1852943
Descrizione

Ulteriori informazioni
Colore Bianco
EAN 0000000000000000
SKU RMA-FI-V8EP
Movimento Bullet
Connessione POE
Slot Memoria Si
Audio Si
Motorizzata No
Compressione H264+
Definizone No
Infrarossi Si
Zoom Ottico No
Stato Ricondizionato
Scheda tecnica

                                                 Specifiche tecniche

Contenuto confezione
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Altri prodotti che potrebbero interessarti